Salve a tutti,vorrei una delucidazione laddove é possibile da tutti voi.Ho fatto richiesta di attivazione fibra Ftth pochi giorni fa,preso appuntamento e giunti i tecnici della telecom..tutto ok fin giu l ingresso della scala (condominio) ed il pozzetto,circa 5 mt di distanza nel corrugato della cassetta fino al ppzzetto che risulta ostruito.vengo ricontattato da telecom per un nuovo intervento settimana prox casomai la linea fosse pulita.Armato di buona pazienza cerco di trovare l inghippo ma nulla la sonda cammina per 4 mt e si blocca.seguo la linea del corrugato e mi accorgo ad una parte nel muro che la linea é stata cambiata con una curva(linea fatta con i piedi)...rompo il muro nella curva scopro che il corrugato é otturato per circa 10 cm.Pulendo il corrugato mi accorgo che ad un certo punto finisce in un sottoscala(inaccessibile),prosegue al di sotto senza corrugato perché rotto in piu punti e giunge al pozzetto.Ora vorrei capire i tecnici come fanno a passare la fibra dalla curva al pozzetto per un sottoscala senza corrugato...non so se ho reso bene...grazie a tutti comunque