09.02.23
22:58:11
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 26081 kbit/s.
09.02.23
22:56:08
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 87.8.48.73, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
09.02.23
22:56:04
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 58534/13069 kbit/s).
09.02.23
22:55:05
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
09.02.23
22:54:50
Timeout dell'autenticazione PPP.
09.02.23
22:54:50
La connessione Internet è stata chiusa.
09.02.23
22:54:46
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
09.02.23
22:00:24
La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati).
09.02.23
21:56:06
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 4 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 10607 kbit/s.
09.02.23
21:56:06
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 15709 kbit/s.
09.02.23
21:53:49
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 79.19.92.187, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
09.02.23
21:53:46
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 57888/13062 kbit/s).
09.02.23
21:52:41
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
09.02.23
21:51:56
Timeout dell'autenticazione PPP.
09.02.23
21:51:56
La connessione Internet è stata chiusa.
09.02.23
21:51:51
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
08.02.23
08:24:14
La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati).
08.02.23
08:06:15
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 4 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 5117 kbit/s.
08.02.23
08:06:15
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 18978 kbit/s.
08.02.23
08:03:58
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 87.2.136.201, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
08.02.23
08:03:54
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 59634/13307 kbit/s).
08.02.23
08:02:55
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
08.02.23
08:02:39
Timeout dell'autenticazione PPP.
08.02.23
08:02:39
La connessione Internet è stata chiusa.
08.02.23
08:02:35
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
08.02.23
08:00:37
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 95.247.172.126, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
08.02.23
08:00:34
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 57814/16508 kbit/s).
08.02.23
07:59:35
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
08.02.23
07:59:18
Timeout dell'autenticazione PPP.
08.02.23
07:59:18
La connessione Internet è stata chiusa.
08.02.23
07:59:13
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
08.02.23
07:58:39
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 95.239.144.114, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
08.02.23
07:58:35
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 58366/13289 kbit/s).
08.02.23
07:57:36
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
08.02.23
07:57:20
Timeout dell'autenticazione PPP.
08.02.23
07:57:20
La connessione Internet è stata chiusa.
08.02.23
07:57:15
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
08.02.23
07:53:53
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 4 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 9310 kbit/s.
08.02.23
07:53:53
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 15458 kbit/s.
08.02.23
07:51:50
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 82.59.88.96, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
08.02.23
07:51:38
Errore PPPoE: timeout.
08.02.23
07:51:32
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 59638/13300 kbit/s).
08.02.23
07:50:32
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
08.02.23
07:50:17
Timeout dell'autenticazione PPP.
08.02.23
07:50:17
La connessione Internet è stata chiusa.
08.02.23
07:50:12
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
08.02.23
06:55:55
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 27615 kbit/s.
08.02.23
06:53:50
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 79.16.144.115, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
08.02.23
06:53:39
Errore PPPoE: timeout.
08.02.23
06:53:33
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 58620/13791 kbit/s).
08.02.23
06:52:34
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
08.02.23
06:52:18
Timeout dell'autenticazione PPP.
08.02.23
06:52:18
La connessione Internet è stata chiusa.
08.02.23
06:52:13
DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
07.02.23
22:25:13
La velocità di trasferimento DSL è stata adattata. Ulteriori adattamenti dinamici verranno eseguiti automaticamente (senza che vengano menzionati).
05.02.23
14:32:50
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 4 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 10230 kbit/s.
05.02.23
14:32:50
Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. Verificate se ci sono deviazioni o più distribuzioni sulla vostra linea. La deviazione ha una lunghezza di 58 metri. Questa deviazione provoca una perdita di circa 14785 kbit/s.
05.02.23
14:30:30
La connessione Internet è stata stabilita. Indirizzo IP: 79.24.182.35, server DNS: 85.38.28.4 e 85.38.28.5, gateway: 192.168.100.1, PoP banda larga: r-mi895
05.02.23
14:30:27
DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 60698/12930 kbit/s).
05.02.23
14:29:28
Inizia la sincronizzazione DSL (training).
Per ottenere ulteriori informazioni su un evento cliccate sull'evento.