Salve a tutti,
Vorrei fare Fastweb mobile e leggendo su internet ho visto la possibilità in futuro di cambiare offerta da app.
Qualcuno sa se è possibile farlo anche con prezzo in discesa?
(Diversamente da iliad diciamo)

Daniele__ si io l'avevo fatto con la sim di mia madre, passaggio dall'offerta a 7.95€ a quella a 5.95€

andrea2166 si io l'avevo fatto con la sim di mia madre, passaggio dall'offerta a 7.95€ a quella a 5.95€

anch'io direttamente da app

Io ho la 5,95 5G e provando cambio piano da app mi ha sempre dato errore…
      Anche adesso: Si è verificato un problema durante l'elaborazione della tua richiesta
      Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi

alf69mi non sei riuscito nemmeno contattando l’assistenza?

• alf69mi ha risposto a questo messaggio

Daniele__ no non mi serve cambiare piano adesso, avevo guardato per curiosità… nel caso li sentirò

Fino ad ora è stato possibile farlo ...

A me non è mai stato possibile farlo dalla pagina dedicata. Mi dice sempre che la mia offerta è già la migliore disponibile. Cosa che non è vera visto che ho la versione con 90gb. Da quando sono passato a fastweb,ormai da più di un anno,non mi è stato possibile cambiare piano

G_Alo87 io ho appena fatto stamattina tramite app,nessun problema

G_Alo87 Prova chiamando al servizio clienti.😉

G_Alo87 già fatto 3 volte da app e ha sempre funzionato ...
              Fino a ieri come piano alternativo mo dava 100gb a 8.95 e 9gb di traffico dati estero , ora mi da solo la 150gb a 7.95 che tra l'altro già ho ...

dany9107 credo che anche lì vada a fortuna. Sono mesi che non ci provo,questo è vero,ma tempo fa feci richiesta tramite whatsapp e mi dissero che non potevo cambiare visto che quel piano valeva solo per i nuovi clienti. Cosa non vera visto che altri erano riusciti a farlo. Ora posso restare anche con i 90 gb visto che mi avanzano ampiamente. Ma se dovessi avere bisogno di più giga e hanno un piano con più dati dei miei attuali allora chiederò di nuovo all'assistenza.
              Vi allego la pagina del cambio piano

alf69mi Io ho la 5,95 5G e provando cambio piano da app mi ha sempre dato errore…

Anche a me succedeva, ho usato per quasi un anno la 5.95€ sul mio numero principale e, appunto solo per curiosità, sono più volte entrato in quel menù. Non ricordo se desse errore o se mi dicesse che "non c'era piano migliore per me al momento", ma appunto neanche a me ha mai funzionato...

G_Alo87 Si anche a me esce così ma ho la 7,95 a 150GB quindi mi trovo abbastanza bene, a mio fratello nuova sim gli hanno dato 200GB a 8,95€.

Per quelli che vogliono la 200 a 8.95 chiamate il servizio clienti io sono passato dalla 150 alla 200 in 5 minuti con operatore.

A me da app da queste disponibilità

2 anni dopo

Ciao, ma il cambio offerta da quando decorre? Presumo dal termine della mensilità di quella già attiva..giusto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile