ant Ho acquistato una sim very online e mi è arrivata a casa 3 giorni dopo (insieme ad altre 2 sim non richieste). Tuttavia è richiesta la procedura di attivazione prima di poter usare le sim. Il problema è che attualmente non ho una connessione sufficientemente veloce per fare il video di attivazione. è possibile attivare la sim in un punto vendita di persona anche se l'ho acquistata online?
dany9107 ant Ci sono alcuni rivenditori che vendono sim Very non saprei se offrono questo servizio, comunque non penso facciano storie se gli chiedi di utilizzare la loro connessione pochi minuti per la video autenticazione.
callfan ant Come già suggerito sopra, non hai proprio accesso ad alcuna connessione Wi-Fi pubblica e/o all'hotspot di qualche conoscente? Basta una connessione 4G anche scarsa, il video (se non ricordo male) viene registrato in locale e poi uploadato, non è uno streaming in tempo reale.
ant ho accesso a: -wifi di casa che però mi da 1Mbps in upload -sim vodafone che mi da 10 Mbps in upload -sim coopvoce (di cui sto facendo la portabilità in very) che mi da 8Mbps in upload Con tutti i modi elencati il sito di very mi dice che la connessione ha una qualità troppo scarsa per proseguire Penso che proverò in un negozio
dany9107 ant Prova a fare hotspot sia 8 che 10 MB in upload bastano e avanzano per quello che devi fare! Magari rilevando una rete wifi sul telefono risolvi.
ant In negozio non è possibile completare l'attivazione, è possibile solo attivare sim acquistate lì. Tuttavia dopo alcuni tentativi non andati a buon fine si avvia in automatico la videochiamata con l'operatore che in 2 min ti attiva la scheda. Tutto ok adesso.