• FTTCTIM
  • Vincoli offerta Tim "WiFi Power Smart MEGA"

Salve a tutti. Non riesco a capire se per la promozione sopra indicata, la consegna del modem prima dei 24 mesi sia possibile o no. Mi spiego. Sto valutando l'idea di ritornare a Tim dopo diversi anni, cosa che non ho fatto prima per i vari vincoli che c'erano. Leggendo questa nuova offerta, che è una fibra misto rame (purtroppo l'unica che arriva nella mia zona) si parla di poter consegnare il modem in caso di "recesso" prima dei 24 mesi e di non pagare le rate rimanenti. Ma per recesso, si intende anche l'eventuale cambio di operatore? Infinitamente grazie a chi potrà essermi d'aiuto.

matteoc ha cambiato il titolo in Vincoli offerta Tim "WiFi Power Smart MEGA" .

Oustx certo. In caso di disattivazione delle linea o passaggio ad altro operatore puoi riconsegnare il modem a TIM interrompendo il pagamento delle rate.

LoreBlack Grazie mille. Sei stato gentilissimo

2 mesi dopo

LoreBlack è la stessa offerta, parlo solo della parte relativa alla connessione, che vedo se inserisco sul sito tim, via di casal bruciato 10 roma?

auleia Non capisco sinceramente la domanda....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile