simonebortolin [cancellato] le sollecitazioni in of area bianca sono ignorate amaramente... Almeno 30 giorni dalla firma del contratto li devi mettere, se un comune appena aperto anche 60... Spero per te che siano rapidi se hai urgenza entro il 23
LucaPerazzolo simonebortolin io con dimensione non ho firmato nessun contratto, mi è arrivato la proposta di contratto ma non ci stava scritto di firmarlo e spedirlo e non capisco, se devo mandarlo una volta attivato o no
simonebortolin LucaPerazzolo lascio la parola a @giusgius sinceramente 😅 [cancellato] bene allora si spera che saranno rapidi
giusgius simonebortolin LucaPerazzolo lascio la parola a @giusgius sinceramente 😅 Considerando che questo è il passaggio finale...
LucaPerazzolo giusgius sisi questo lo so , mi riferivo tipo stampare i fogli farli firmare a mio padre scannerizzarli e inviarli come avevo fatto con tim tempo fa
giusgius LucaPerazzolo no no, da noi è tutto digitale e senza carta, ma per far venire il tecnico serve un contratto, non possiamo mandarli in giro senza nulla 😀