zuzolo Ciao a tutti, a Rivoli in provincia di Torino circa un annetto fa hanno inziato i lavori quelli di OpenFiber, sono partiti dalla periferia per raggiungere solo da un paio di mesi il centro; Nel mio palazzo (che si trova in centro) hanno messo a inizio luglio circa il loro ROE e passato i cavi (non collegati all'interno però), è possibile conoscere delle stime sulle tempistiche per la vendibilità? Nel caso qualcuno riuscisse ad avere più informazioni lascio il numero riportato sul ROE OpenFiber : CP240002333 Grazie a tutti
andreagdipaolo Credo che quel codice sia solo il codice del modello di PTE installato. Ci occorrerebbe il tuo indirizzo per capire in che fase sei, sempre se sei già censito da open fiber.
zuzolo Questo è quel codice che c’e sul roe, non penso sia il numero di un modello ma non so eh; se vi serve l’indirizzo per capirci qualcosa (esco tutte le mattine sperando di vedere qualcosa di diverso 😅) ve lo do
QRDG zuzolo Se non vuoi dirlo in pubblico, dallo in privato a @andreagdipaolo che può fare verifiche approfondite.
andreagdipaolo Il codice indica marca CPE e 24 utenze massime. Il resto potrebbe essere univoco ma Open Fiber non usa quel codice, usa l'RFID contenuto all'interno. Prova a leggerlo con un lettore NFC per cellulare. E inviami l'indirizzo
zuzolo Dunque sono andato a controllare, di tag rfid non c’e segno (che non l’abbiano ancora messo?) c’e solo un qr code che rimanda alle istruzioni di montaggio del roe (dove dice appunto che dovrebbe esserci quel tag)🤷♂ provo a lasciarvi l’indirizzo : corso Susa 10/c Rivoli (To) vi lascio anche le foto di come si presenta all’interno, ci sono i cavi che arrivano dal tubo affianco Grazie ancora
andreagdipaolo zuzolo corso Susa 10/c Rivoli (To) Indirizzo pianificato. Dati aggiornati all'8 settembre, però. Secondo me entro un paio di mesi sei attivabile. Se vuoi ti ricontatto appena è pronto per abbonarti con me a Tiscali. Sono un rivenditore e offro assistenza a tutti i miei clienti. Puoi lasciarmi un recapito contattandomi privatamente.
zuzolo andreagdipaolo certo che sì, ti contatto domani via whatsapp (che ho visto hai messo sul tuo profilo) che ora è tardi e non vorrei disturbare. Grazie ancora
andreagdipaolo zuzolo Non disturbi, ti metto solo in lista. Calcola che sto ancora lavorando per caricare i contratti di oggi... Che giornata
zuzolo Piccolo aggiornamento, contratto firmato con @andreagdipaolo venerdì 4/10 e questo sabato 12/10 linea attiva!!! Super ottimo. Grazie
andreagdipaolo Eddie Sempre i soliti, picchi di 900/280 Adesso abboniamo tutti i condomini del palazzo 😆
zuzolo Sul fatto di area bianca non ne ho idea, nord comunque, alle porte di Torino Di seguito una foto dello speedtest fatto pochi minuti dopo che è andato via il tecnico.
Eddie zuzolo un comune è in area bianca quando prima dell'intervento di Open Fiber non ci sono nè la fttc nè la ftth già presenti