Ciao a tutti, faccio un off-topic clamoroso chiedendovi se secondo voi fosse meglio prendere l'autoradio in questione in versione full touch (molto meno cheap alla vista) oppure quella coi tasti fisici (più cheap, però la scelta forse più funzionale)... magari qualcuno di voi ha una di queste autoradio e mi può consigliare... o comunque se avete un'opinione proponete pure!
Autoradio ATOTO F7 WE, tasti fisici o touch?
- Modificato
Per praticità alla guida, i tasti fisici sono inarrivabili.
Trovare un comando touch alla guida è difficilissimo e molto pericoloso.
Se le altre caratteristiche sono uguali, io opterei per la versione con qualche tasto fisico, almeno per le funzioni più usate.
Io ho un'auto con schermo touch ma anche dei bei tastoni grandi con cui raggiungere quasi tutte le schermate principali (radio, navi, mappe, media, opzioni) oltre a due pomelloni per volume e stazioni, e mi trovo benissimo.
Mio fratello ha un'auto simile, con gli stessi tasti ma a sfioramento: nettamente più scomodi.
- Modificato
MrMark_ ciao io ho awasafe px9s 4/64 (rebrand di un junsun con chip mediatek 8667Q) sulla mia clio e funziona molto bene, ho android auto cablato e apple car play wireless che non uso praticamente mai avendo all'interno android e una sim elimobile.
Ah i comandi al volante si sono mantenuti avendo la centralina di decodifica can-bus
andrea2166 Ah ok, io userei SOLAMENTE CarPlay/Android Auto, anche perché trovo inutile e dispersivo avere un’autoradio android… troppe funzioni inutili
si, solo se funzioano bene i comandi volante potresti preferire i touch. Anche se a dirla tutta il volume su e giù con rotella è la soluzione...