motoko anche se fosse non c’è speranza perché in direzione della bts è pieno di ostacoli (piante molto più alte delle case stesse), infatti anche eolo e company non hanno vista in zona.
MarcoBellezza buongiorno, ho già mandato 2 volte la richiesta con tanto di foto, posizione di maps ecc ecc, la prima volta mi è stato risposto che in assenza di ftth avrei potuto fare fttc?!? Sono a 4km dalla centrale in rete rigida quindi la vedo un po’ difficile.
La seconda volta invece mi è stato risposto che la bts è a circa 6km nel comune limitrofo (Mombaruzzo) e che doveva essere collaudata a breve (parlo di qualche mese fà) ma in quella direzione (come nelle altre) la vista è ostruita perché siamo un gruppo di case (30 circa) all’interno di una vallata.
A questo punto mi chiedo se siano stati fatti dei sopralluoghi prima del progetto vero e proprio e non capisco perché per una distanza così irrisoria (oltretutto il passaggio della fibra è sui pali Enel) siamo stati esclusi dal progetto (allego screen esplicativo).
Comunque l’indirizzo é Via Spazzona 30 - 15010 Gamalero (AL), posizione di gooogle maps 44.79053824096442, 8.511916866875058).
Se ci fosse anche la possibilità pagando i lavori di essere connessi alla tratta visto che ci sono più persone in quel gruppo di case che sarebbero interessate ma tutte sono fuori vista da qualsiasi bts (a meno di non installarne una ex novo solo per quelle ma dubito).
Grazie