testone ho da qualche giorno inviato cessazione di una linea FTTH Poste Ultraveloce . Compilato modulo cessazione indicato a questo indirizzo: https://www.poste.it/files/1476536691887/Richiesta-cessazione-contratto.pdf ed inviato all'email indicata nel modulo con PEC: assistenzaclientifibra@postepay.it completo di copia dei documenti di riconoscimento. Da Poste non c'è stata nessuna info o risposta ed è passata una settimana, qualcuno sa come procede la cessazione con Poste? grazie
testone Giusto x info, magari può servire a qualche utente, a seguito della Pec da me inviata, poste mi ha scritto a mezzo email dopo circa 7 gg che ha preso in carica la cessazione e che devo spedire gli apparati entro 60gg. Esperienze x spedizione apparati poste? Basta semplice corriere?
giuse56 testone Esperienze x spedizione apparati poste? Che io sappia te li puoi tenere. Tanto non se li fanno pagare e nel contratto c'è scritto che non ti succede niente. Così io avevo letto su questo forum qualche mese fa
testone Sul contratto e come specificato nella email i dispositivi andrebbero restituiti entro 60 gg, ma effettivamente non è specificato la penale in caso di mancata restituzione. Detto ciò lo zte 3140 castrato è inutilizzabile davvero un dispositivo scadente così com'è.
MarcoYahoo testone Perché non provi a chiedere se puoi renderli direttamente ad un ufficio postale di zona, invece che spedirli?
[cancellato] MarcoYahoo Perché non provi a chiedere se puoi renderli direttamente ad un ufficio postale di zona, invece che spedirli? Poste che smista dei pacchi? Ma siamo matti??? 😂