In questa discussione
bortolotti80
ho visto parlare di un DDNS gratuito di Fritz. Ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovarne traccia. Ho l'account su MyFritz.net e posso accedere al router ma di questo DDNS gratuito nemmeno l'ombra.

È un servizio che hanno sospeso?

• nexus ha risposto a questo messaggio

gorman quindi registrandosi al servizio myfritz non viene più attivato anche un host univoco del tipo xyz.myfritz.net ed aggiornato automaticamente al cambio di ip? 🤔

• gorman ha risposto a questo messaggio
    • gorman ha messo mi piace.

nexus hmmm... allora, se è come penso potrebbe essere, la cosa viene mascherata bene. Perché tutto sulla pagina lascia intendere che si possa utilizzare il servizio solo per collegarsi al router da internet. Ora provo.

Grazie, intanto.

Era come pensavo potesse essere. Effettivamente utilizzando quell'indirizzo, con le porte aperte correttamente, si può accedere ai servizi internet sulle macchine all'interno della rete locale. Se, come mi dici, l'indirizzo punta sempre all'indirizzo IP del router, il mio problema è risolto.

Grazie davvero @nexus :-)

• rapie00 ha risposto a questo messaggio
      • nexus ha messo mi piace.

gorman un consiglio non esporre nulla su internet, utilizza la vpn tipo wireguard che è già a bordo del fritz

• 4gboy ha risposto a questo messaggio
        • Hadx ha messo mi piace.

rapie00 ma Wireguard sul Fritz non chiede di installare anche roba sul pc o sbaglio?

prova duckdns

4gboy Client gratuito Shrew Soft, vecchiotto ma funziona ancora su Win10.
            Trovi le istruzioni per configurarlo sul sito AVM.
            AVM ha anche un suo client proprietario ma solo in tedesco, se lo sai…

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile