dany9107 Ti consiglio in primo di verificare tramite LTE Italy quali sono le antenne 5G e di quali operatori presenti nella tua zona
Ho un'antenna 5G di Iliad a 300m da me, a 100m ho WindTre, Vodafone ha qualcosa in 5G, anche TIM. Bene o male ho 5G di ogni operatore.
MikiMikula se avere millemila Mbps non ti interessa piu' di tanto, e la copertura N78 Iliad e' decente nella tua zona, allora non hai problemi.
Me ne sbatto della velocità effettiva in realtà. Mi interessa più il fatto che non costi l'ira di Dio e che possibilmente abbia una buona copertura.
Mi sono sempre trovato bene con Iliad, ma sul 5G non so la situazione e non mi esprimo al riguardo.
dany9107 Più che altro io punterei previo controllo della rete WindTre che sia ok a Fastweb perché rispetto a Iliad costa meno ed è più performante.
Come detto sopra, le performance sono marginali, mi basta un qualcosa con buona copertura. Iliad, specialmente al sud, ha addirittura una copertura migliore che qua. In LTE Iliad qua esplode come niente ma perché quartiere c'è tantissima gente (tutti condomini).