• Dimensione
  • Problema dazn 2 dispositivi sulla stessa rete Dimensione

Salve di recente ho fatto il cambio a dimensione connessione a dir poco perfetta ma ho notato che non so se sia un problema mio oppure di DAZN pur connettendosi dalla stessa rete Wi-Fi quella non 5g non riesco a vedere dalle due tv di casa DAZN mi da errore di controllare i dispositivi connessi all’account che siano sulla stessa connessione.

Quali sono i due dispositivi? Se hai degli Apple, controlla di avere disattivato il Private Relay. O, in generale, controlla se entrambi i dispositivi escono in rete con lo stesso IP.

GioGiotheking fai una prova disabilitando IPv6 nelle impostazioni di rete delle due TV, quasi sicuramente si incarta DAZN nella verifica di quello.

callfan sono due tv ora proverò a smanettare un po’ con ipv6

gandalf2016 GioGiotheking fai una prova disabilitando IPv6 nelle impostazioni di rete delle due TV, quasi sicuramente si incarta DAZN nella verifica di quello

Confermo che è IPv6, non viene visto sotto la stessa rete… vi consiglio di segnalarlo a DAZN come clienti, cosi che qualcuno prima o poi se ne renda conto 😅
          Basta disabilitarlo sui dispositivi che devono essere visti come “stessa rete” e funzionerà

giusgius vi consiglio di segnalarlo a DAZN come clienti, cosi che qualcuno prima o poi se ne renda conto 😅

Ma tra Sky ed Iliad possibile non se ne siano ancora accorti? Sono sicuramente migliaia di clienti! 🤯

edofullo Ma tra Sky ed Iliad possibile non se ne siano ancora accorti? Sono sicuramente migliaia di clienti! 🤯

Mi sono chiesto la stessa cosa… eppure…

gandalf2016 giusgius eh faranno il match sulla /128 anziché su /64 😬

😂 giustamente, chi non ha NAT su IPv6? 😅

• [cancellato]

gandalf2016 eh faranno il match sulla /128 anziché su /64

Che poi anche sulla /64 potrebbe fallire se hai un prefisso di dimensione inferiore e qualche subnet...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile