vanzo Buonasera a tutti, Sarei interessato ad acquistare una eSIM CoopVoce da utilizzare nell'iPad. Questa SIM mi servirebbe esclusivamente quando sono fuori casa per lavoro o vacanza, quindi non la ricaricherei tutti i mesi. Sono andato in due Coop ed in entrambe mi hanno detto che la SIM va ricaricata ogni due mesi, altrimenti perdo l'offerta. Sapete confermarmelo? Grazie Attualmente ho una SIM Iliad che ricarico 2-3 volte l'anno senza alcun problema di sorta.
mibmatteo vanzo Ma intendi andando sotto zero? Se hai credito puoi anche non ricaricare per mesi, io ero arrivato ad avere 80 euro di credito, non sto ricaricando da mesi, alla scadenza mi scala il credito e mi rinnova offerta.
callfan vanzo Tenere una linea con credito negativo senza disattivazione dell'opzione è possibile solo con: ho., iliad, Very, WINDTRE, PosteMobile, forse 1Mobile, spusu (intera validità della SIM) TIM, Kena (90 giorni da ultimo rinnovo non andato a buon fine). Tutti gli altri, che io mi ricordi, hanno massimo 30 giorni, cioè un solo mancato rinnovo...
Professor_Birkermaier 37 giorni di tempo per ricaricare e non perdere l'offerta attiva 30 giorni per ricaricare e in automatico si riattiva altri 7 giorni sempre per ricaricare e successivamente chiamare il call center per farsi riattivare l'offerta
Professor_Birkermaier purtroppo questa è la prassi che segue CoopVoce e fino al 2019 era ancora peggio, dopo 7 giorni con credito insufficiente si perdeva l'offerta attiva
vanzo callfan Quindi su rete TIM non c’è nessun operatore che permette di andare in negativo oltre i 90 giorni. Cercavo un operatore su rete TIM o Vodafone con eSIM che permettesse di farlo. Ma mi sa che qui la scelta è poca.
callfan vanzo Che io mi ricordi no 😕 Anche Tiscali dovrebbe avere un limite di 30 giorni, cioè di un rinnovo. Era certamente così nel 2019 ma non so se nel frattempo abbiano cambiato qualcosa... Di certo, con la combinazione rete Vodafone/TIM+eSIM non c'è nulla.