• Mobile
  • Operatori Mobile che non limitano la connessione

Apro una nuova discussione qui.
Ho letto che alcuni operatori sulla base di un'ipotetica clausola di uso lecito e corretto tagliano la connessione.
Vi chiedo quindi l'elenco degli operatori mobile che NON limitano la connessione prima di raggiungere la soglia mensile già pagata.
Anche in base alle vostre esperienze, grazie.

se hai bisogno di GB illimitati unica è postemobile casa web a 19,90€ in 4G+ su rete vodafone, oppure lundax su rete windtre a 25€ al mese in promo(pagamento annuale)anche in 5G

ale_prince Non mi servono giga illimitati, me ne bastano 150, solo che trovo ingiusto che possano limitare la connessione prima della soglia per cui si è pagato.
    Attualmente sono orientato su coopvoce, la cui assistenza mi ha confermato che non ci sono restrizioni di questo tipo.

ant solo che trovo ingiusto che possano limitare la connessione prima della soglia per cui si è pagato.

questo accade solo dove scrivono illimitati che poi in realtà non lo sono,ma dove c'è un bundle ben chiaro,150,200,300 non possono farlo

Attualmente sono orientato su coopvoce, la cui assistenza mi ha confermato che non ci sono restrizioni di questo tipo.

beh allora vai di Fastweb che hai 5G compreso a 7,95€

ant Non mi servono giga illimitati, me ne bastano 150, solo che trovo ingiusto che possano limitare la connessione prima della soglia per cui si è pagato.

Come già detto da altri, questo blocco riguarda i contratti con giga illimitati.

Ad esempio TIM UNICA (fibra +mobile) offre sì "a parole" giga illimitati, ma in pratica precisa: "Il traffico illimitato è soggetto ad uso lecito e corretto, che per TIM si traduce in un massimo di 500 Giga mensili".

Io personalmente ho due SIM TIM (130 GB + 70 GB): in quella del router 4G+ a fine mese arrivo quasi sempre vicino allo zero senza aver mai avuto problemi di sorta. Per i file di dimensioni importanti e buona parte dei torrent uso lo smartphone in tethering: anche lì le poche volte che sono arrivato vicino allo zero... mai avuto problemi di sorta.

Ok, grazie per il chiarimento. Quindi se attivo una offerta con X giga non mi tagliano i giga prima di X, se invece attivo una offerta ben più costosa con infiniti giga possono tagliare a discrezione (tipo se superi 5 volte il consumo dell'utente medio).

ant esattamente

• ant ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile