Lmp93 Tramite Conciliaweb ho fatto richiesta a Tim per la fatturazione a 28 giorni, loro mi hanno fatto una proposta ed io ho accettato. Credete abbia fatto bene?
Gatsu Da quanto sei abbonato? Penso che lentue eccedenze siano ben superiori di 36€, indi sai come procedere 😉
Lmp93 Gatsu Da quanto sei abbonato? Se non sbaglio luglio 2016. Comunque la mia situazione è questa: mio padre ha 2 linee telefoniche intestate, questa per la quale ho fatto richiesta di rimborso che nel luglio 2016 è stata passata da business a privata e un altra linea privata dal 95 con Tim o per meglio dire Sip. Non vorrei che non essendo specificato i 36€ fossero intesi come rimborso per entrambe le linee 😅
Gatsu Lmp93 Io rifiuterei. Io ho ottenuto il rimborso da WIND per la fatturazione dei 28 giorni circa 1 anno fa (si, 1 anno fa). Appena uscii la notizia fevi la richiesta ed ottenni 180€ di rimborso.
matteocontrini Gatsu ma la fatturazione a 28 giorni non è durata per pochi mesi? Come fanno a essere 180€? Su 10 mesi sono 18 euro al mese
SubSlivST Diciamo che dipende da quanto all’epoca si pagava... facendo 2 calcoli, a me spetterebbe qualcosa come 40 euro circa Tim da quello che so in conciliazione tende ad offrire al massimo 50 euro e ci sta