Manu007 Ciao, ho la fibra Poste Ultraveloce e mi hanno installato al muro un ONT ZTE che sporge e mi dà un po' fastidio perché è nel salotto in vista. Si può chiedere a Poste di spostarlo? Oppure c'è la possibilità di nasconderlo nel muro come una presa? Quanto costa un intervento da parte di un tecnico? Voi come avete avuto lo stesso problema? Come l'avete risolto?
Mursley Manu007 L'ONT, con giudizio, lo puoi spostare purché: hai vicina una presa elettrica hai a una bretella in fibra lunga q.b.
testone Forse intendi la borchia della fibra... L' ont è il dispositivo dove entra la fibra ed esce la lan, lo puoi spostare allungando il cavo fibra che va dalla borchia a questo dispositivo. Ma mi pare di capire che vuoi spostare la borchia, li devi chiedere al provider. Metti una foto x capire
Manu007 Sì, scusati, intendevo la borchia e non ONT. La borchia è sopra la presa corrente ed è un po' ingombrante.
sursumcorda Manu007 La borchia è sopra la presa corrente ed è un po' ingombrante. È molto distante dall'ingresso? Il tecnico aveva domandato dove poterla installare?