• Mobile
  • Portabilita numero con intestatario diverso

Qualche giorno fa stufo dei soliti aumenti della Wind, avevo un offerta da 5 euro al mese e man mano e cresciuto fino a 12 e passa di oggi, avevo anche problemi di copertura e quindi ho deciso di scegliere l'operatore migliore almeno in teoria cioe la Tim.

I prezzi sono molto alti in genere ma ho visto che Tim Young era abbastanza conveniente, il problema e che io non sono un under 25 e allora ho trovato un'altra persona a cui intestare il numero, ho fatto tutto online dopo qualche giorno e passato il corriere fatto firmare dei fogli al nuovo intestatrio pagato la scheda pero oggi mi arriva il messaggio che la portabilita del mio vecchio numero non e andata a buon fine per incongruenze nei dati anagrafici.

Si vede che ci sono dei propblemi a passare il mio vecchio numero intestato a me a quello nuovo, cosa posso fare in questo caso?

eff ha cambiato il titolo in Portabilita numero con intestatario diverso .

eff Si vede che ci sono dei propblemi a passare il mio vecchio numero intestato a me a quello nuovo, cosa posso fare in questo caso?

Il vecchio e il nuovo numero devono avere lo stesso intestatario da novembre
    Quindi, o cambi intestatario sulla vecchia SIM oppure fai la portabilità a tuo nome

• eff ha risposto a questo messaggio

eff io non sono un under 25 e allora ho trovato un'altra persona a cui intestare il numero

...

cristopher99 ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare i dati miei e della persona a cui è intestato la nuova sim e spiegare il problema così magari risolvono, spero che risolvano, mi sembra stupido che non si possa passare da un intestatario all'altro

in fase di portabilità non si può cambiare intestatario, è un aregola recente introdotta per evitare che si possa "fregare"il numero a qualcuno.
      Il cambio di intestatario lo dovevi fare prima di fare la portabilità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile