• FTTHTIM
  • Chiarimento su offerta Tim Wi-Fi power smart

Ciao, sto per attivare la ftth, (i lavori di fibercop dovevano già essere finiti ma hanno dovuto fare nuovamente un intervento e sono finiti solo ora), mi interesserebbe l’offerta Tim Wi-Fi power Smart… che comprende le chiamate illimitate (dovendo collegare impianto di allarme), ma allo stesso tempo vorrei poter metterete il mio modem, ecco andrei a pagare sempre 29.90 o c’è un’altra offerta che non si vede da sito?

Quella da 24.90 ha le chiamate a consumo.

Grazie

Contatta @LoreBlack qui sul forum ti darà info in merito su rete Tim.
Intanto l'ho taggato....

La stessa tariffa, attivata attraverso LoreBlack, costa 26,90 €/mese, ha il modem/router incluso e le chiamate illimitate:

LoreBlack TIM WIFI Power Smart

Internet illimitato fino a 1 Gbps in download in tecnologia FTTH e fino a 200Mbps in tecnologia FTTC
Modem TIM HUB+/Fritz Box 7590 5€ x 48 mesi incluso nel prezzo *
Chiamate illimitate senza scatto alla risposta
Costo di attivazione di 19,99€

a 26,90€/mese anziché 29,90€ del sito
SOLO per i rientri in TIM è possibile applicare un bonus rientri di 60€, accreditato sulle prime due fatture in due tranche da 30€

Contatta LoreBlack ai riferimenti presenti sul suo profilo e chiedigli conferma.

matteoc ha aggiunto il tag TIM .

MentalBreach volevo sapere quali sono le offerte senza modem (con modem libero) ma con chiamate illimitate incluse. Non volevo disturbarlo per questo 😅.
    Vediamo se risponde al post se no lo contatto in pvt ai sui contatti.
    Senza ombra di dubbio attiverò con lui.

Albekb Io non l'ho taggato, ho solo citato il thread delle tariffe TIM.

In ogni caso, se vuoi le chiamate incluse, quella è la tariffa con il prezzo più basso.

Considera che il modem è incluso nella tariffa mensile e non genera più vincolo: se chiudi la linea prima dei 48 mesi, basta restituirlo a TIM per non pagare le eventuali rate rimanenti.

Dai un'occhiata a tutto il thread: https://forum.fibra.click/d/34450-nuove-offerte-tim-senza-vincolo-dal-3110

Albekb se hai meno di 30 anni c'è la TIM WiFi Special Young FIBRA. 21,90 al mese + 5 o 6 eur se aggiungi il modem o il tablet(sono entrambi opzionali). Io ho risolto attivando quest'offerta tramite il sito e disattivando tutte le opzioni aggiuntive. Quindi ho l'offerta a 21,90 al mese e ho messo tranquillamente il mio modem. Non so se hanno modificato il sito nel frattempo.

• Albekb ha risposto a questo messaggio

FedericoTrmy purtroppo superati da un po’ 😅😅.
        Ho scritto sul post indicato da Mental. Che ringrazio

Albekb ciao,
        Ti posso attivare a 26.90€ ftth 1 gbps con modem incluso e chiamate illimitate. In questa offerta anche levando il modem il costo resta uguale.
        Costo di attivazione di 19.90€.
        Se non vuoi nè le chiamate nè il modem c’è la premium base, come hai detto anche tu, a 24.90€

LoreBlack per prima cosa grazie della risposta. In caso di modem incluso si può lo stesso far installare l’Ont.. Facendo richiesta a te ?

Albekb la richiesta per ont esterno si può fare successivamente all’attivazione via assistenza tecnica

• Albekb ha risposto a questo messaggio

LoreBlack perfetto, allora prossima settimana ti contatto, avrò bisogno di fare due attivazione una per casa mia ed una per casa dei miei genitori.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile