BughereIII salve vorrei sapere se i valori della mia linea vanno bene oppure no, ho una adsl della tim, va bene vorrei sapere se i valori sono buoni solo per curiosità... poi vorrei anche sapere se quando metterò la fibra questi valori andranno bene anche in quel caso o se cambierà qualcosa... grazie mille ps. il tecnico ha misurato la distanza da casa mia all'armadio e dista 350mt
BughereIII Mi hanno attaccato la fibra 95 in download e 21 in up, super soddisfatto!!!(almeno finché non arriverà la diafonia a rovinare tutto) Ecco uno screen dei dati, secondo voi vanno bene?
chris00 BughereIII Mi hanno attaccato la fibra 95 in download e 21 in up, super soddisfatto!!!(almeno finché non arriverà la diafonia a rovinare tutto) Ecco uno screen dei dati, secondo voi vanno bene? a quanto disti dal armadio? Da me e venuto il tecnico martedì e ha dato il KO perchè il cavo che va dalla chiostrina sino a casa mia non va bene e lo devono sostituire con uno nuovo. Speriamo che andrà bene in quanto sono a 315mt dal armadio
BughereIII chris00 dovrei essere sui 250 metri, speriamo che risolvano presto il tuo problema Comunque la cosa buona è che il tecnico mi ha semi confermato che presto(non so quando) dovrebbe arrivare la 200 mb
chris00 BughereIII Comunque la cosa buona è che il tecnico mi ha semi confermato che presto(non so quando) dovrebbe arrivare la 200 mb Speriamo!!!! il mio invece mi ha detto che il collegamento al centrale di smm è sperimentale. Significa che se va bene nei prossimi mesi ci lasciano attaccati a smm, se invece no vedrai che iniziano a sistemare il nostro centrale 🙂