alessiomagliozzi Buongiorno, volevo avere conferma da qualche altro utente Eolo, se riscontra problematiche con il download di App da Play Store sotto rete Eolo. Grazie.
alessiomagliozzi maxx3 potresti segnalare con un ticket la problematica ad eolo almeno più siamo e meglio è
antonioerpanettone Provato adesso a scaricare un app, nessun problema riscontrato. utilizzo DNS 1.1.1.1/ 8.8.8.8
alessiomagliozzi Stesso DNS non mi scarica niente, provato più volte a riavviare antenna e router, ho aperto ticket al secondo livello tanto è già successo a Luglio 2021
antonioerpanettone alessiomagliozzi Adesso lo fa anche a me, ha scaricato un aggiornamento di Aruba Pec, poi gli altri aggio. sono rimasti in attesa.
alessiomagliozzi antonioerpanettone apri ticket almeno risolvono prima più siamo e meglio è ogni anno c'è sempre un disservizio così
antonioerpanettone alessiomagliozzi Fatto, sto lavorando da casa, molte pagine web sono lente o irraggiungibili, anche da smartphone scollegandomi alla rete Eolo. La banda è sempre piena adesso connessione down, me riposo!
alessiomagliozzi antonioerpanettone problema rientrato per me riguardo al play store prova anche te e fammi sapere