MentalBreach zimu96 Prova a staccare l'alimentazione e a re-inserirla. Se non si accende, è l'alimentatore POE da cambiare, ti conviene chiamare Eolo e segnalare il problema.
antonioerpanettone MentalBreach proverei anche a togliere il cavo che va alla CPE, fosse l'antenna andata!
zimu96 MentalBreach ora i led sono spenti tutti e due perchio ho chiamato eolo e mi mandèranno il tenico ci inpiegera 5/7 giorni
m1k4bz Io fossi in te farei un sollecito all'assistenza tecnica. Prova a scollegare la spina dell'antenna e router e dopo 5minuti ricollegare il tutto... Magari @kaia ti può aiutare (?)
kaia probabilmente l’idu è guasto, capita, fatti aprire il guasto e aspetta l’intervento del tecnico che dovrebbe intervenire entro 7 giorni 😉
LucaTheHacker kaia Si è sfasciato tutto e non dà più segni di vita, entro 7 giorni gli mandano un tecnico.
zimu96 LucaTheHacker cosi mi anno risposto, sperimo bene e tra laltro nella email che mi anno mandato dicono che se il poblema e causato da loro costo dell uscita e gratis se in vece è stato causato da me devo pagare io, spero dino mi scocerebbe
matteoc @zimu96 Per favore, cerca di scrivere correttamente ponendo maggiore attenzione a ortografia e punteggiatura, altrimenti è difficile leggere i tuoi messaggi.