dany9107 A me impiegò 3 settimane ad attivarsi;
Sottoscrissi l’offerta in negozio, ma, visto che la sim non dava segni di vita, il servizio clienti dopo 2 giorni mi fece fare una nuova attivazione (con consegna via corriere di una nuova sim, e indicazione di buttare nella spazzatura la prima sim) perché secondo loro la pratica relativa alla prima sim si era bloccata. Peccato che 3 settimane dopo si sia attivata anche la prima sim, e adesso mi trovo due sim attive e due abbonamenti da pagare. Il servizio clienti non mi ha saputo aiutare (anzi, dicono che è colpa mia che ho fatto 2 richieste e che dal loro punto di vista è corretto che siano attive 2 sim 😂), allora ho fatto reclamo attraverso Altroconsumo ma non ho ancora ottenuto risposta (reclamo inviato da ormai 4 settimane)
Quindi… mio consiglio: attendi anche diverse settimane che si attivi questa sim e non ascoltare il servizio clienti se ti propone di attivarne un’altra, a meno che tu non abbia la passione di scrivere reclami a cui non segue nulla