Aggiornamento della situazione
Finalmente l'altro ieri sono comparse sulla dashboard le indicazioni delle integrazioni anche per il Lazio, per il comune di Acquapendente sono state aggiunte 487UI

Oggi invece sono andato sul sito B.U.L. è ho visualizzato la mappe delle mie zone, stranamente ho notato che Acquapendente è sede PCN, ovviamente c'è sempre la possibilità che abbiano fatto qualche errore sulla mappa e che sia un miniPCN, comunque stando alla situazione attuale Grotte Di Castro, che in precedenza ospitava molti comuni tra cui il mio, adesso avrà incluso solo Proceno, Latera invece è segnata con miniPCN..
Tutti i PCN e miniPCN risultano in collaudo.
Precisazione per lo stato lavori, sul sito c'è scritto lavori chiusi ma ancora stanno mettendo fili e installando gli ultimi CNO e ROE, in totale dovrebbero essere tre squadre della SICIET.
Ieri Infratel mi ha risposto che non è previsto nessun miniPCN ad Acquapendente
info@infratelitalia.it
mar 20 apr, 15:18 (1 giorno fa)
Salve,
può verificare qui:
Dashboard Cantieri - Banda Ultra Larga (italia.it)
Al momento non è previsto nessun minipcn su Acquapendente.
Cordialmente
Infratel Italia Spa
Allego mappe per far capire meglio...

Situazione molto incasinata, vediamo se correggerano o confermeranno nei prossimi aggiornamenti...
Vorrei inoltre sapere se possibile da @giusgius e @andreagdipaolo se nel comune di Grotte Di Castro(VT) c'è qualcuno attivo con voi in FTTH o in attesa di attivazione?
Grazie dell'attenzione