• FTTH
  • Nuova borchia FTTH Tim rovinata

Buongiorno

Pochi giorni fa sono passato alla fibra ftth Tim, terminato l'intervento del tecnico mi sono trovato questa borchia che sembra un posacenere da quanto è malmessa... tutto sembra funzionare bene ma sinceramente a guardarla mi dà fastidio e la vorrei sostituire. Dovrei contattare Tim e richiedere lo spostamento a mie spese, giusto?

PS: scusate la foto poco precisa ma evidente, non mi andava di spostare tutto e il mobile che la nasconde.

Grazie

matteoc ha aggiunto il tag FTTH e rimosso il tag Feedback .
    matteoc ha cambiato il titolo in Nuova borchia FTTH Tim rovinata .
    • [cancellato]

• Modificato

AntonioGioia Non è bellissimo che abbiano messo le porte verso l'alto, se la lasci senza la bretella ottica è facile si accumuli polvere. Ma al di là di questo... Se è dietro un mobile e tutto funziona, chettifrega? Se ha un po' di polvere sopra basta pulirla.

I due connettori sono per la linea telefonica, se hai FTTH non ti servono quindi puoi ignorarle tranquillamente, anche se ci finisce polvere dentro pace.

Hadx è tipo plastica bruciata /corrosa si sentono gli sfregi se passo la mano..

• [cancellato]

AntonioGioia Per me è tipo colla o silicone che ci si è attaccato sopra, non tanto la plastica scavata... prova a grattare un po' con l'unghia sui bordi, se è come credo viene via.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile