Matteo_Mabesolani [cancellato] Si, arriva il multifibra. I pigtail li mette il tecnico del delivery quando attiva un utente.
[cancellato] Matteo_Mabesolani Però dal sito open fiber il mio indirizzo risulta non collegato e quindi non posso chiedere il collegamento. Per casaso sai come posso risolvere?
Matteo_Mabesolani [cancellato] Però dal sito open fiber il mio indirizzo risulta non collegato e quindi non posso chiedere il collegamento. Per casaso sai come posso risolvere? Qual è il tuo indirizzo? Da quanto è presente il ROE?
[cancellato] Matteo_Mabesolani Il roe è presente da più di un anno ma con i fili e tutti credo da 4/5 mesi
Matteo_Mabesolani [cancellato] Io vedo un utente attivo li sopra... se fai una verifica di copertura dal sito di Dimensione cosa dice https://checkout.dimensione.com/attiva/verifica-copertura ?
Matteo_Mabesolani [cancellato] Curioso, se vuoi attivare la FTTH conviene che ti faccia seguire da un Piccolo ISP presente qui sul forum (Dimensione, Navigabene, Spadhausen...). Se clicchi su rappresentanti ci sono i vari referenti. Io personamente mi trovo molto bene con Dimensione, ma sono tutti ottimi ISP con qualità dell'assistenza elevata.
Matteo_Mabesolani [cancellato] Ma tanto se dal sito open fiber non risulta attivo la vedo dura Non è vero. Questi operatori in caso di dubbi contattano OpenFiber e richiedono una verifica approfondita. Nel 99% se si tratta di un errore lo risolvono.
Matteo_Mabesolani [cancellato] No: i grandi operatori non fanno queste cose, hanno un'assistenza che non è in grado di gestire queste particolarità. Semplicemente ti dicono che non sei coperto.
[cancellato] Matteo_Mabesolani Se provassi a contattare open fiber tramite il supporto potrebbe funzionare?
matteoc [cancellato] No, OF non si comunica direttamente con gli utenti ma solo con gli operatori: quasi sicuramente la tua richiesta verrebbe ignorata.