• FTTH
  • Sky Wifi e IPTV non vanno d'accordo?

Non avendo un attacco antenna, sono costretto ad utilizzare il servizio IPTV con i canali della televisione (quindi non Sky Cinema, DAZN ecc) il problema è che da quando ho messo la nuova linea (prima era Fastweb, da 2 giorni ho Sky), non mi fa accedere alla lista IPTV e dal servizio clienti mi dicono che non c'è nessun blocco, non so come fare onestamente, le ho provate tutte.
Se qualcuno sa cosa consigliarmi, sono tutt'orecchie, grazie.

TizMH servizio IPTV

Ma che servizi IPTV?

• TizMH ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Rai, Mediaset, robe del genere, è una lista generica che ho trovato su internet.

Prova con una vpn se funziona vuol dire che è sky wifi che blocca

TizMH Da sky vedo correttamente https://www.raiplay.it/dirette anche https://mediasetinfinity.mediaset.it/diretta/

Però sembra che la prima lista IPTV trovata risponda tutta con errori 403

selmir91 sky non blocca, c'è qualche errore nelle autenticazioni dell'IPTV, sarebbe da indagare meglio

@TizMH secondo me potresti provare a bloccare IPv6 per il device che usi come IPTV player

Puoi sempre ricorrere a Kodi per il digitale terrestre free via internet

TizMH lo disabiliti dalle impostazioni del tuo player IPTV o dal device che usi per guardare IPTV

simonebortolin il mio IPTV player purtroppo non dispone di questa funzione, non ha proprio le impostazioni
              Il device che utilizzo è uno smart tv samsung ma non c’è nessun menu che mi permetta di fare come hai detto tu

Io comunque sulla linea Sky ho una lista IPTV su Kodi e funziona tranquillamente, per lo meno i canali principali.

Non mi ricordo che lista è ed al momento non ho modo per guardarci.

TizMH ummmh è possibile che la smart tv sia ipv4 only, strano. Dovrebbe andare senza se e senza ma.

puoi condividermi, anche in privato la lista che in serata la debuggo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile