asander tu mi offri 2.5gbs ma non me li fai sfruttare e l Unico modo per sfruttarli e dover essere smanettone
So che è un discorso trito e ritrito, ma l'assioma "I 2,5Gbps sono sfruttabili solo se posso averli su un unico dispositivo" è un'invenzione degli utenti. Intanto i 2,5Gbps non sono garantiti, poi se questi possono essere ottenuti su più dispositivi attivi contemporaneamente, LAN+WiFi, a mio avviso questo soddisfa la definizione di "sfruttabile".
Se poi i più smaliziati riescono, con artifizi vari o dotandosi di un router loro ad averli su un unico dispositivo connesso, buon per loro.
asander La gente difficilmente si abbona con i Piccoli operatori che comunque vendono su open stream e offrono una qualità della linea molto inferiore ai big
La gente (comune) nemmeno sa cosa è open stream e se preferisce abbonarsi con i "big" non è certo per la "qualità della linea molto inferiore ai big dei piccoli operatori" (affermazione alquanto opinabile), ma perché i "big" sono nomi noti, che fanno pubblicità alla tivvì, sui social, che si conoscono anche se non si è mai stati loro clienti. I "piccoli operatori" invece li conosci tramite passaparola o forum come questo.