Cari utenti del Forum Fibraclick,
Chiedo scusa se torno ad importunarvi ma ho un problema. Nel mentre che arrivi la vera fibra, dal 19 Dicembre 2022 ho effettuato una migrazione da TIM FTTC a Windtre Absolute Fibra 100 Mb in quanto ero arrivato a pagare ogni mese 45 euro più o meno, così ho effettuato questo passaggio di consegne per così dire. Ho scelto come metodo di pagamento il classico bollettino postale (come avevo già con TIM) in quanto i miei sono un pochino "all'antica" e preferiscono in questo modo.
Soddisfatto per tutto ma... La prima bolletta l'aspettavo da un paio di giorni però ancora niente, nemmeno nell'area clienti online sul sito, né sull'app trovo niente. Sto cominciando a preoccuparmi un pochino, con TIM non ho mai avuto di questi problemi sinceramente a parte il prezzo devo riconoscergli che la loro app mi dava sempre la bolletta pronta in tempi rapidi nel caso ci fossero stati, come avvenuto in passato, problemi con l'invio che era sempre stato un problema delle poste mai di TIM. So che potrei attivare la ricezione tramite mail ma sinceramente vorrei lasciare così come ho scelto per il motivo detto sopra. Volevo domandarvi se anche voi vi siete trovati nella mia medesima situazione. Nel caso chiamerò il 159 ormai lunedì prossimo però se avete consigli o comunque situazioni simili vi ringrazierei se mi deste consigli in merito. Grazie per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti
Roberto