Salve a tutti vi mostro il mio problema.
Da 2 mesi sto cercando di farmi attivare la gpon a 2.5 Gbps dalla mia attuale 1Gbps.
La mia abitazione secondo il verifica copertura Tim sembra coperta da 2.5Gbps
Da settimane il supporto 187 si inventa le più disparate scuse per non fissare un appuntamento con il tecnico di zona , oppure fa finta di prenotarlo.
Fatto sta che oggi ho trovato uno un po' più serio, almeno sembrava, che mi ha detto che il mio contratto Tim Gold fibra (del 2018) con opzione max speed é limitatato a 1000 mega poiché quando stipulato il contratto questa era la velocità massima raggiungibile, quindi mi ha riferito che l'unica soluzione era quella di disdire il contratto e farne uno nuovo (tipo Tim wifi power).
Io ora vi domando, visto che sborso 70 euro al mese (tra fisso e linee mobili ) a questi qua possibile che si soffermino su queste questioni burocratiche e non possano offrirmi un upgrade contrattuale .
quello che mi ha detto l'operatore é possibile? Eventualmente come riesco a convincerli a effettuare il passaggio?
Inviando lettera di disdetta?
É diventata più una questione di principio che altro , dato il tempo che mi hanno fatto perdere.