FabrizioFa Riuppo il topic solo per sapere se dopo 2 anni ci sono novita' rilevanti da segnalare. Soprattutto sul VoLTE
franecesco Non so se è rilevante... ho usato un fritz 6590, si può usare la SIM sia per la navigazione sia per la telefonia funziona con vari operatori ma NON funziona con verymobile, dopo ogni riavvio o cambio IP perde la configurazioen e bisogna rifarla
FabrizioFa franecesco si può usare la SIM [...] sia per la telefonia Hai idea se abbia il VoLTE o switcha in 3G il tuo Fritz?
franecesco dovrebbe avere il volte, ma non l'ho verificato, sono stato "piantato" per cercare di capire il perchè della disconnessione della telefonia Fai qualche ricrca più approfondita ma tieni presente che l'accoppiata modem/operatore potrebbe influire sulla telefonia
FabrizioFa franecesco Io ho da anni uno Huawei B535-232, usato con iliad, Very e Elimobile e ha sempre fatto il suo dovere, telefonia usata su tutti senza problemi o reset (del tipo cambio IP, riavvii, che citavi tu) Ma non ha il VoLTE e quindi e' destinato a perdere la componente voce a spegnimento del 3G... Per cui comincio a cercare altro... Cmq grazie!
franecesco il mio esempio è molto specifico, è un errore noto tra verymobile e il firmware 8 del fritz 6850 lte (non so se dia problemi anche ad altri modelli), pare che avm stia lavorando per risolvero detto questo, con fritz e telefonia mi sono sempre trovato bene farei solo un po' di attenzione al prossimo acquisto per non incappare in un problema noto!!
FabrizioFa franecesco con fritz e telefonia mi sono sempre trovato bene Io ho parecchie cosa della AVM (modem e domotica), ma non nella casa al mare... dove ho Huawei, mi son sempre trovato benissimo