Buongiorno, sono disperato, qualcuno mi può aiutare. Vi spiego cosa mi è successo: in data 11 novembre 2022, dopo aver verificato sul sito della tim la tipologia di offerte disponibili per l’indirizzo della mia nuova abitazione, risultava che potevo attivare l’offerta tim Wi-Fi power Smart mega con tecnologia FTTC con EVDSL. Dopo tre giorni si presenta a casa il tecnico della ditta appaltatrice e non riesce ad attivare la linea telefonica in quanto riferisce che l’armadio distante da casa 135 mt è saturo e che nei pressi della mia abitazione vi erano altri due clienti nelle mie stesse condizioni. Lo stesso avrebbe segnalato la problematica a tim e mi invitava ad attendere per la risoluzione del problema. Ad oggi, dopo numerosi solleciti al 187 e due PEC di reclamo, nonostante siano trascorsi oltre 60 gg ancora non mi attivano la linea telefonica. Ho controllato sul sito fibermap e inserendo il mio indirizzo non risulta armadio saturo. Per favore mi potete aiutare e/o dare consigli su come fare. Grazie