• Mobile
  • Router 5g zyxel con Iliad 5g

Salve,

Vorrei acquistare un router 5g da usare come backup, nella fattispecie il modello Zyxel NR2101. Secondo voi potrebbe funzionare in 5g con iliad (offerta giga 150) anche se tra i dispositivi compatibili ovviamente non è presente? Alternativamente sarebbe meglio acquistare uno smartphone compatibile di prezzo equivalente (ad es. l'ottimo samsung galaxy a52s) e usarlo come hotspot permanente?

Saluti.

• System Engineer - WeAreProject
    • Modificato

simonfx Alternativamente sarebbe meglio acquistare uno smartphone compatibile di prezzo equivalente (ad es. l'ottimo samsung galaxy a52s) e usarlo come hotspot permanente?

assolutamente no.

simonfx Secondo voi potrebbe funzionare in 5g con iliad (offerta giga 150) anche se tra i dispositivi compatibili ovviamente non è presente?

ti direi proprio di sì, io con lo ZTE MC801A e con lo ZTE MU5001 non ho avuto alcun problema col 5G iliad

P.S. valuta anche router differenti rispetto allo zyxel da te citato...

simonfx In realtà nessun router 4/5G è inserito nelle liste compatibilità degli IPS.

In ogni caso perché non fai Fastweb? 150giga a 8 Eur, e un 5g decisamente piu prestante

simonfx non conosco lo Zyxel, ma Iliad 5G funziona benissimo con lo ZTE MC801A

Grazie a tutti. Valuterò routers alternativi e speriamo bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile