rapie00 Nella mia linea si e anche la notte precedente
Grazie, quale operatore?
rapie00 PF
Nick1997 eh, aspettiamo risposte da altri operatori
rapie00 Tutti gli operatori in OpenStream con raccolta a Milano dovrebbero essere stati coinvolti
Nick1997 Dimensione questa notte no, la notte scorsa sì (io sono in zona BG)
smau Mi correggo la manutenzione dovrebbe aver coinvolto 15 POP
Nick1997 mmmm… io sono scettico
rapie00 Vediamo se @giusgius riesce a darci maggiori informazioni
rapie00 qual è il comune? Nick1997
giusgius Il mio Morgano (TV), quello di @rapie00 non lo so.
Nick1997 coinvolto in una manutenzione il 17/01, dalle 02:30 circa alle 02:50, quindi breve interruzione
giusgius I problemi nella notte del 18/01 non sono stati causati da una manutenzione di OpenFiber ma da una manutenzione del mio ISP giusto?
Grazie della disponibilità
rapie00 per noi no, solo gli stessi orari detto a Nick1997, quindi 17/01. Sta notte nulla, magari è un altro tipo di manutenzione, non è detto che tutte interessino tutti, dato che ci sono anche diversi router coinvolti in base al provider
Io l'ho avuta con Tiscali dalle 00:20 per oltre un'ora (PON spento, LOS rosso lampeggiante) in zona Cagliari
Ciao @giusgius , e grazie Il comune è Alessandria, area nera Giu’ alle ore 1.20 circa e alle ore 3 circa, minuto piu o meno
rapie00 Ciao @giusgius , e grazie Il comune è Alessandria, area nera Giu’ alle ore 1.20 circa e alle ore 3 circa, minuto piu o meno
Che operatore hai attualmente, giusto per sapere?
Anch'io due disconnessioni nella notte del 17.
giusgius sei troppo onesto guarda, ti rispetto. Comunque io mi sono abbastanza stufato, aspetto che Dimensione rimetta in promo l’attivazione a 0 euro e faccio la migrazione. Te l’avevo detto @DerAdler che sentivo odore di “marachella” 😂😂😂
rapie00 haha si, hai ragione. 😆
Piacenza, Tiscali via Open Fiber : disconnessione dalle 01:13:56 alle 01:25:40, dalle 02:26:11 alle 02:46:07 e dalle 03:01:44 alle 03:02:15
rapie00 confermo chje pure io ho avuto diverse disconnessione tra questa notte , notte precedente e ieri. Ho linea fibra con dimensione
mrnapocapo area bianca o nera? Grazie delle segnalazioni, forse stavolta mi sbaglio allora, meglio così
Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile