• FTTHTIM
  • Potenza segnale tx rx FTTH TIM

Salve a tutti gente e vi ringrazio anticipatamente.
Un paio di settimane fà il modem si presentava con luce rossa fissa sul tasto power, mentre tutte le restanti sul verde, ma nonostante ciò non riuscivo a navigare.
Oggi è venuto il tecnico a casa che mi ha sostituito sfp (il connettore a cui va attaccato la fibra al modem, per intenderci) dopo la sostituzione il modem è ripartito, però entrando all'interno del modem mi sono accorto che la potenza del segnale tx ed rx è aumentata.
Tx da - 20 come vedete in foto
Rx da 1,60/1,90 max a come vedete in foto.
Si che tutto ciò non influisce sulla velocità della linea, ma so anche che più bassa è migliore è la qualità della linea, suggerimenti?
Sono ancora in attesa di una chiamata da parte di Tim. Grazie ancora

Q

Fulvio0789 volevo allegare anche un'altra foto, come mai se faccio test alla linea da app Tim, mi dice che la velocità non è ottimale?
    Scusate se vi faccio tutte queste domande..

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Potenza segnale tx rx FTTH TIM .

andreagdipaolo grazie della risposta Andrea, più che altro era anche per capire se hanno toccato qualcosa loro, anche perché in rx la potenza era molto più bassa rispetto ad oggi da 1,80 circa a 2,75 mi sembra un po' troppo non credi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile