Jovy71 x_term in realtà mi pacerebbe solo che la Tim mi desse il profilo Z8. ma a parte questo stavo solo cercando pareri, effettivamente,. quando l'hardware lo si troverà a prezzi umani, il vero upgrade sarà cambiare tecnologia, da GPON a XGSPON. poi proprio Vodafone è stato il mio operatore per 20 anni, quindi da quando era Omnitel, ma oramai da diversi anni gli è rimasto solo il nome...
ilboy95 Jovy71 spero che non mi prendano per uno che vuole pubblicizzare un operatore al posto di un altro, ma la via più semplice è togliere tim e fare poste ultraveloce che ti dà Z8 in automatico. Come alternativa, potresti andare dal venditore Tim del forum e chiedergli un upgrade (se lo può fare)
cusmario ilboy95 Il profilo dovrebbe essere lo Z9 visto che hanno montato ONT da 2,5gb ma la Vodafone Station ha solo porte da 1 gigabit Comunque l'offerta Vodafone sarebbe 24,90 Ftth con chiamate illimitate e comprensive di 5 eu mese di attivazione e una sim da 15 giga mensili non 1 giga che nel caso la VodafoenStation non funzionasse diventerebbero illimitati La sim andrebbe collegata al router per avere questa opportunità
ilboy95 cusmario sul sito si parla di 15 giga al giorno fino ad attivazione ftth. Dopodiché 1 giga al giorno. L'offerta poste è superiore in tutto.
VIX1 Nel caso di presenza di OF e FiberCop su quale rete attiva Vodafone ?? Ho fatto una prova di copertura sul mio indirizzo (coperto da entrambi) e mi da FTTH 2,5 Gb/0,5 Gb. Grazie x le info
cusmario ilboy95 Postecasa Ultraveloce costa 26,90 + 5 eu mese per le chiamate io ne pago 24,90 dicompreso le chiamate L'opzione Poste ha di buono la chiavetta con dati illimitati ma non il costo
ilboy95 Gabriele al momento pare abbiano tolto anche quei nuovi 67. Su gea sono tornato in fttc vula 100mega come copertura invece di ftth 1g.
Andrea786 ilboy95 Confermo anche al mio indirizzo da oggi è aperta la vendibilità per Vodafone su FiberCop tramite sito online 😉
Antoniovallsminnimao da me non ancora, dice misto rame anche se sono regolarmente coperto da tim FTTH
Jovy71 ma per chi ha bisogno di ripetitori come me, la Vodafone con la Station 6 li fornisce? in che numero? a che prezzo?