• FTTHFastweb
  • Fastweb porterà in un prossimo futuro la sua Fibra a 10Gb?

Allora diciamo che ho iniziato i miei interventi in modo errato, facendo un poco di confusione...
Ho messo dei link di schede di rete con Affiliazione etc... ma vabbè tutti sbagliano!
Fatta la premessa,
ho una domanda per i bene informati!
Qualcuno sa se Fastweb ha nei progetti prossimi l'innalzamento a 10gb?
Io ho una GPON una delle prima a Napoli con 2.5gb, ma sappiamo tutti che per questioni di gestione e armonizzazione delle prestazioni hanno evitato un uscita a modem di 2.5 su un singolo cavo.

Qualcuno ne sa di più?

gianlucaswimming si può ipotizzare che tutti gli operatori (grandi) che fanno passivo abbiamo a piano di implementare la XGSPON prima o poi.
    Non è dato sapere quando, né è dato sapere se parteciperanno alla corsa a chi ha la velocità più alta. Nel caso di Fastweb se ne era parlato in qualche post su questo forum che fastweb la stava sperimentando o comunque prevedeva di implementarla per gli utenti business.

Grazie per la info io sto valutando passaggio a Iliad per l'offerta fisso piu' mobile .. ma non so.. penso anche a tim ...

5 mesi dopo

gianlucaswimming onestamente ti sconsiglio la wi-fi di iliad, mi hanno detto che di per se è molto instabile. se proprio proprio consiglio modem di proprietà

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile