A-da-coddai Vediamo quando metteranno compatibile il Google Pixel 7 Pro... Le chiamate in 2g fanno pena.
dickfrey A-da-coddai ho un Pixel 7 ed è assurdo che non sia presente nelle loro liste. A volte compongo un numero e ci mette anche 30-45 secondi prima di dare il segnale. Da quando TIM ha spento il 3G Coopvoce è peggiorata tantissimo.
linux1si eutampieri Ci sono solo 2 marche dominanti Samsung e Apple nella lista VoLTE. Poi ci sono solo altre 2 marche con 4 smartphone in croce. Google Pixel ha avuto anche problemi con wind3 e solo da poco ha garantito il 5G a Fastweb. E tra le altre cose sulla pagina Fastweb è dallo scorso anno che c’è scritto nella sezione VoLTE in arrivo la compatibilità. Con CoopVoce che ha lanciato un mese fa il VoLTE, la vedo dura la compatibilità a stretto giro. In ogni caso, felice di essere smentito.
linux1si gianco122 "lo sai" Avevo letto anche io la notizia... ma al momento non ancora è tornato a funzionare
linux1si hanno aggiornato il sito web. In ogni caso, sulla mia sim non ancora è stato ripristinato il servizio...
Matte2491 anche qui confermano https://www.mondomobileweb.it/261045-coopvoce-volte-loperatore-afferma-che-il-servizio-lo-sai-di-coop-rimane-adesso-attivo/
poool88 ho appena attivato un numero CoopVoce ma il volte non risulta attivo (ho iPhone XR), a vostra esperienza si attiva dopo un po' di tempo automaticamente o devo fare richiesta?
linux1si poool88 con la nuova procedura di attivazione del VoLTE saresti uno dei primi. Attendiamo la tua esperienza
poool88 allora: sim attivata il 14, ad oggi non chiamavo ancora in LTE, chiamo quindi il 188. la tipa del call center mi conferma che il volte si attiva automaticamente dopo 48 ore, e secondo lei stamattina alle 9 si era attivato, quindi su suo consiglio, disattivo e riattivo volte e riavvio il tel. da quel momento chiamo in LTE.
SContinisio Fino a qualche settimana fa era attivo un link (https://private.coopvoce.it/web/supportocoop/volte) sul quale era possibile richiederlo inserendo il proprio numero, e mi è stato attivato in meno di due minuti. Bisognerebbe provare a chiederlo via chat.
Matwolf Mi si è attivata oggi la SIM CoopVoce e niente VoLTE attivo nonostante il mio telefono sia elencato tra quelli compatibili... Dal supporto dicono "Si attiverà nei prossimi giorni" o "Deve arrivare un SMS che le conferma l'attivazione.... non le è arrivato?" Ma in generale nulla di certo... Spero che si attivi veramente a breve perché senza VoLTE non avrei mai scelto di attivare CoopVoce....
Matwolf handymenny Ok, incrocio le dita allora 😉 Ma per quelli, invece, che hanno già da anni una SIM CoopVoce attiva su un telefono compatibile VoLTE? Quando potranno utilizzarlo?
handymenny Matwolf non dovrebbe esserci una procedura diversa, se hanno la sim da più di 48 ore in un device compatibile dovrebbero aver già ricevuto l'sms
Matwolf handymenny Mmm... allora ci deve essere qualcosa che non funziona correttamente, perché ho un collega qui che ha CoopVoce da anni e su un telefono che attualmente è presente nella lista di compatibilità, ma niente SMS e niente VoLTE... 😞