oggi ho voluto mettere la sim iliad nel su detto router dopo le impostazioni tutto funziona ma ogni 5 minuti prima va via il wifi e si spegne il led si disconnette la rete e il router si pegne e riaccende x ritornare a funzionare x altri 5 minuti poi come prima in un loop continuo rimetto la sim tim tutto ok non capisco xche
Utilizzare modem 4G ZTE MF297D Tim FWA con altra SIM
pippisi
forse perché il modem funziona solo ed esclusivamente con la SIM TIM venduta in bundle.
un pò come funziona per lo ZTE 286D
rossomike1966 no lo provato con il router che si era bruciato 20 gg fa e quello funzionava con tutti anche con very poi si e bruciato e da 10 gg me lo anno sostituito forse avra un firmware diverso e non riesco a verificarlo
con sim vodafone va bene e oltre mezzora che e in funzione, iliad ogni 5 minuti si spegne il router e si riaccende ma??????? eppure si cambia solo l'apn misteriiiiiiiiiiii
aggiornamento questo router mi e stato bloccato da tim con la geolocalizzazione"ora non funziona con nessuna sim" perchè il centro tim nel contratto di vendita aveva messo la residenza giusta ma l'ubicazione della linea in una adiacente distante 30 metri circa tra i due, anche se lo feci notare dissero non fa niente, ora forse andrò in tribunale con tim e centro tim perchè non possono bloccarmi un router di mia proprietà intanto dicono che non c'e' soluzione solo il centro tim può rimborsarmi perchè non è possibile che una fwa si possa utilizzare all'indirizzo di mia residenza.
quindi non comprate mai con tim questo router in fwa perchè ve lo possono bloccare in qualsiasi momento con la geolocalizzazione
pippisi ok, pero' io per via di lavori su impianto smart a casa ho necessita' urgente di connesione internet, anche a bassissima velocita', serve solo per connettere li gatheway. Se nel frattempo che attivano il servizio voglio inserire una sim vodafone all'interno del modem posso farlo in modo semplice?
- Modificato
antonyt si certo basta mettere l'apn manualmente con iliad forse??? c'e' un problema almeno a me mi fa riavviare il router casualmente da 1 minuto a mezzora "ho la 300 dati" in settimana faccio una prova con una sim che domani mi dovrebbero attivare "la 150 giga a 9.99" e vedo se fa la stessa cosa
quindi anche la nuova sim prof. 150gb a 9,99 di iliad messa nel router tim md297d si riavvia in continuazione quando lo decide lui
Ciao a tutti dicussione vecchia ma oggi ho proprio questo problema con sim KENA. Non esiste una soluzione?
pippisi avevi poi risolto? capisco che e' passato tempo ma magari se hai qualche soluzione...io ci sto impazzendo...