ochoalmocho Visto che nell’altra discussione eravamo palesemente OT, apro questa perché vorrei approfondire questo argomento. Non c’è proprio alcun modo per accedere ad una CPE usando una SIM dietro NAT? Qui leggo che forse potrebbe essere fattibile, ma non me ne intendo molto, chiedo il parere di qualcuno più esperto
LorenzoB Nino12 Forse perché STUN è abilitato di default... non so. Meglio così allora, @ochoalmocho prova e facci sapere
ochoalmocho Nino12 LorenzoB appena riuscirò a salire sul tetto, devo resettare la CPE e metterla di nuovo in router mode, altrimenti non riesco ad accedere alla gui. Dite che la configurazione sarà alla mia portata? Esiste una guida da seguire?
LorenzoB ochoalmocho In teoria ci dovresti entrare anche senza resettarla, la router mode è sempre attiva. Basta collegare l'antenna ad un pc. ochoalmocho Dite che la configurazione sarà alla mia portata? Esiste una guida da seguire? Un po' smanettoni bisogna essere 😅 Guide non credo ce ne siano. Puoi comunque chiedere a noi!
Nino12 LorenzoB In teoria ci dovresti entrare anche senza resettarla, la router mode è sempre attiva. Si può impostare la bridge mode anche sull'APN principale. ochoalmocho altrimenti non riesco ad accedere alla gui. Strano, con la mia si riusciva a raggiungere la GUI a 192.168.0.1 anche se settata in bridge mode sull'APN principale.
LorenzoB Nino12 Si può impostare la bridge mode anche sull'APN principale. Ah la mia non lo accetta il bridge mode sull'APN principale. Ho la 4G05-A. EDIT: mi sbagliavo, pardon