rambosix scusa ma perché tutta sta polemica del cavolo dal momento in cui hai davanti una persona che non fa altro che spiegarti gentilmente come funziona un'attivazione con lui? Per le politiche della azienda x, in questo caso la TIM, mica è colpa sua di quello che succede online oppure in negozio.
Io ti posso dire che ho attivato in passato con lui una promo ricaricabile per il mio cellulare ed è sempre stato molto disponibile soprattutto quando ci sono dei problemi. Da un lato apri il topic perché hai bisogno di informazioni ma dall'altro lato non ti va bene le cose che ti dicono. Poi va bene che non ti piace la sua proposta ma la gentilezza non ha mai fatto male a nessuno.
Io in questo momento salvo questo topic per il giorno in cui tornerai su questo forum perché qualcosa potrebbe andare storto durante l'attivazione ma poi visto che ti comporti così nessuno ti aiuterà.
Concludendo il mio messaggio vorrei dirti che il fatto che tutti ti abbiano proposto di attivare con @LoreBlack è perché sappiamo come gestisce le cose e se ti dice una cosa sarà così.