JacopoGiubilato leoventu non è detto, per esempio a me il giorno dopo era già vendibile corbyale guarda sul sito di tim se il tuo indirizzo risulta ftth
leoventu JacopoGiubilato non è detto, per esempio a me il giorno dopo era già vendibile Infatti ho scritto molto variabile. Ci sono casi dell'apertura dopo 2gg come dopo 45gg. Il tempo medio è di 30gg, ci sono diversi fattori in gioco.
corbyale JacopoGiubilato no per ora sul sito tim risulto ancora in FTTC, una domanda ma come cavo guida per la fibra utilizzano il drop 1221, perché io nel caso vorrei tenere il rame e preferire che utilizzassero la molla x tirare la fibra
robertogl leoventu Non credo che 30 giorni sia neanche il tempo medio. 30 giorni è il tempo 'AGCOM' che Tim dovrebbe dare da fine lavori a vendibilità, tuttavia tra prevendite e vendibilità fittizie, spesso non viene rispettato. Ovviamente è difficile fare una media visto che non sono dati pubblici.
Antonio00 Ciao, ho visto che ora risulti coperto! Hai già messo la fibra? E in caso con che operatore?
corbyale Antonio00 Ciao sono in attesa del tecnico appuntamento il 12 sto attivando con tim ho fatto tutto tramite LoreBlack sia cambio di offerta che upgrade gratuito da fttc a ftth. Lo ringrazio pubblicamente molto gentile e disponibile.