come da titolo,fino a qualche settimana fa funzionava,da un pò di giorni restituisce questa voce registrata "la chiamata verso il numero da lei composto non è autorizzata"...cattivi!!
Fastweb non permette più l'utilizzo del Field Test con iPhone
ale_prince BRO funziona anche troppo bene al momento
ale_prince ma sicuro di aver composto il "numero" giusto? Ad altri utenti continua a funzionare
ale_prince
Non mi risulta. Ho un iphone 13 (aggiornato all'ultima versione) con sim gialla fastweb e componendo lo 3001#12345# compare il Field Test e riesco a vedere (come sempre) tutte le informazioni senza nessun tipo di problema.
scoperto l'arcano!il numero l'avevo salvato in rubrica come field test,facendo partire la chiamata dalla rubrica non funziona,bisogna proprio digitare la stringa
leoventu con sim gialla fastweb e componendo lo 3001#12345# compare il Field Test
con * all'inizio e alla fine però
ale_prince infatti la stringa corretta prevede l’asterisco all’inizio e alla fine.
- Modificato
ale_prince con * all'inizio e alla fine però
Li ha scritti, solo che il forum li interpreta in markdown e quindi fa diventare il testo corsivo.
Bisogna scriverlo come codice, dentro due apici: *3001#12345#*
Comunque senza dover chiamare ogni volta la stringa c’è uno shortcut che ho creato (forzando iOS con un’app di terze parti ) per aprire il Field Test, basta aggiungerlo alla home ed eseguirlo. Lo trovi qui
Se ti interessa ho pure scritto una wiki su come interpretare i dati e l’ho pubblicata qui
ag23900 grazie!