Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare la connessione ad internet, utilizzando una sim con operatore WindTre, mediante la Vodafone Key.
Il modello della Vodafone Station è: SHG3000.
Grazie in anticipo a chi dedicherà del tempo per rispondermi!!!

luca-222 non ho mai avuto a che fare con quel modello, generalmente si, devi provare ad accedere all’indirizzo ip della chiavetta e vedere se si può modificare l’apn

• System Engineer - WeAreProject

luca-222
    Ciao, si
    devi andare sul 192.168.9.1 e modificare l'apn. se non riesci a collegarti tramite la station attacca la chiavetta al pc e effettua la modifica.

Salve, Filippo94, se collego la chiavetta ad un Pc la connessione ad internet avviene senza modificare nessun parametro, se comunque cerco di accedere all'indirizzo ip assegnato alla connessione creata tra le schede di rete, non riesco a raggiungere il dispositivo. Sul mio pc la connessione è impostata con DHCP in automatico.

Salve NicoInve, l'indirizzo della Vodafone Station è 192.168.1.1, quello indicato da lei (che appartiene ad un'altra classe) non mi dà nessun risultato.
    Ho provato a configurare la chiavetta dal Pc, ma non cambia nulla, appena la ricollego alla Vodafone Station, non ho connessione.
    Anche perchè oltre all' APN: internet.wind, non so cos'altro mettere!

Buonasera, scusatemi...nessuno riesce ad aiutarmi? Grazie!

7 giorni dopo

Ho fatto alcune ricerche, per risolvere il problema serve aggiornare la VS con una versione di firmware b21 in spagnolo...che data l'età in rete non riesco a reperire (magari per mia ignoranza)...qualcuno riesce ad aiutarmi.
    Grazie sempre in anticipo!!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile