Mugna Sto valutando di passare la mia utenza e quella dei miei genitori a Terre Cablate, la rete sarebbe quella di Open Fiber (area bianca), non so però se si tratta di Openinternet o OpenStream. Qualcuno ha un utenza FTTH con Terre Cablate in area bianca e può dirmi qualcosa a livello di affidabilità e prestazioni?
Mursley Mugna Non conosco l'operatore ma dal sito pare essere un operatore locale della Toscana con rete FTTH propria e non open Fiber. Sbaglio?
Mugna Mursley In buona parte si, ma in alcune zone (vedi mio comune) usa la rete OF, io ho solo copertura FTTH su rete BUL.
orinoco Ciao @Mugna , uppo la discussione. ANche io sarei interessato a saperne di piú su Terrecablate. Oltre alla copertura in fibra di sua proprietá, sai se si appoggia su OpenFIber?
GiuseppePaglialonga verificando con il " Cerca " ci sono alcune discussioni che ne parlano. alcune sono per la verifica di copertura dei PCN, dove terrecablate ha aiutato con le proprie DF, altre su adsl ed fttc ed anche per info sul voip. però non mi pare di trovare discussioni sulle loro offerte o recensioni. credo che si possa dire tranquillamente che potreste essere i primi a fare una loro ftth ed a recensirli.