Ragazzi ma anche a voi non è possibile usare il servizio wtfast sul ruoter?
Ho notato che manca la sottocategoria wtfast sulla GUI.
Ed è un ruoter compatibile
wtfast con Asus ROG GT-AX6000
Vi aggiorno, ho contattato Asus è mi hanno detto che c'è un problema con il firmware del router, mi faranno sapere a giorni.
Vi rilascio unaltro aggiornamento, ho testato tutti i firmware dal day One, e nessuno di questi funziona realmente con il servizio wtfast, a differenza del ax-11000.
Ieri un operatore di Asus mi ha confermato, che molto probabilmente mi manderanno il firmware via email.
Sono più di 15 giorni che sono in attesa.
A parer mio è una roba fuori dal normale per un router di questo calibro.
Tra l'altro da parte mia è il principale motivo per cui ho acquistato tale router.
" ASUS ha collaborato con WTFast per creare router all'avanguardia: ASUS RT-AC88U , RT-AX88U , RT-AC86U , RT-AC5300 , GT-AC5300 , GT-AX11000 e GT-AX11000 BO4 . Dotato di tecnologia wireless dual-band e tri-band dedicata di ASUS, portando il networking wireless dei router al livello successivo! "
Questo è un estratto, nel loro sito non nominano il tuo router. Può essere che questa sia una lista non aggiornata, ma potrebbe essere benissimo che è in corso una certificazione e che allo stato attuale è una feature non rilasciata.
ArzaelWRT
Hai notizie in merito?
Hai provato a installare il firmware Merlin e vedere se lo hanno aggiunto?