Grazie per le varie risposte.
psf Ad oggi non ho mai avuto problemi a patto di non formattare (non è detto che si riattivi
Questo non lo sapevo, quindi non si legano all'HW come ad esempio le licenze Windows?
psf Per l'uso diciamo hobbistico (e non solo) perchè non usare invece del tutto gratis ONLYOFFICE ?
Ho usato per un po' LibreOffice e a regola non mi trovavo male, però volevo mettere almeno sul PC dei miei genitori Office per questione di abitudine, non essendo per niente pratici anche il minimo cambio li manda un po' in tilt.
MarcoYahoo Senza finire su siti strani, basta cercare su eBay le licenze ESD che sono perpetue e si trovano a prezzi abbordabili; io ho comprato una licenza Office 2016 a 10 ed un'altra Office Professional Plus 2021 più o meno alla stessa cifra.
Ho provato a cercare ma sono tutte sui 25€, pensavo di spendere massimo 5€ l'una 😅
MarcoYahoo Presta attenzione al fatto se sono per Mac o solo per Windows; altrimenti potresti comprare il pacchetto multilicenza, che costa - ovviamente - di più.
Questo mi permetterebbe di averlo su più device o è solamente una licenza compatibile con più piattaforme?
MarcoYahoo Non ho dovuto fare nessuna attivazione telefonica, perché la licenza viene verificata al momento dello scaricamento dai server di Microsoft oppure in fase di installazione con la digitazione della product key.
Tutto questo sempre senza account? Mi preme molto questa cosa.
mizzica Se non sbaglio il sito delle licenze ESD si chiamava godeal24 o qualcosa del genere.
Provato a guardare e ora non ci sono più quei prezzi purtroppo.
Per quanto riguarda invece la possibilità di usarlo su iPad / iOS / Android, serve una qualche licenza apposta o è solo possibile con la versione 365 ?