[cancellato]
- Modificato
Onestamente non cio pensato, non lo mai usata la PEC
Che indirizzo avrebbe nel caso TIM per queste problematiche?
Provero' a chiedere anche a @LoreBlack se gli andrebbe di aiutarmi visto che il problema ce e non so come mai
Ringraziandolo in anticipo
Ps
Gli indirizzi sono questi?
tramite raccomandata A/R a Spett. TIM Casella Postale 111 00054 Fiumicino (Roma)
tramite PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it
Dei moduli quale pero?
Sono questi?
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo-rlf-stn.pdf
Oltre che ce la problematica come anticipato che loro diconk che ci son varie linee attive (anche se io ne son certo che non è cosi ma vorrei verificare e nel caso specifico la verifica di altre linee intestate a me tramite il mio codice fiscale) sperando di essere preso in considerazione
Mentre l'indirizzo per rimandare il modem è questo?
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22 – Piazzale Giorgio Ambrosoli snc, 27015 Landriano PV
Ont da ridare?