• [cancellato]

  • Modificato

Onestamente non cio pensato, non lo mai usata la PEC
Che indirizzo avrebbe nel caso TIM per queste problematiche?
Provero' a chiedere anche a @LoreBlack se gli andrebbe di aiutarmi visto che il problema ce e non so come mai 😞
Ringraziandolo in anticipo
Ps
Gli indirizzi sono questi?
tramite raccomandata A/R a Spett. TIM Casella Postale 111 00054 Fiumicino (Roma)
tramite PEC a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it
Dei moduli quale pero?
Sono questi?
https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo-rlf-stn.pdf

https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/fisso/restituzione-prodotto.pdf

Oltre che ce la problematica come anticipato che loro diconk che ci son varie linee attive (anche se io ne son certo che non è cosi ma vorrei verificare e nel caso specifico la verifica di altre linee intestate a me tramite il mio codice fiscale) sperando di essere preso in considerazione
Mentre l'indirizzo per rimandare il modem è questo?
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22 – Piazzale Giorgio Ambrosoli snc, 27015 Landriano PV
Ont da ridare?

  • [cancellato]

Aggiorno
Sono stato ricontattato da Tim +39187
Ma dicono che non risulta nessuna mia richiesta. 🤔
Alla domanda come devo procedere dopo aver spiegato il tutto non hanno saputo rispondermi.
Chiedo scusa anticipatamente chiedo se possibile un aiuto da @LoreBlack 😞🙏🏼
Avrei privato piu' volte nel procedere da solo come si vede anche dalle foto ma nulla è andato avanti a livello di procedure

  • [cancellato]

Da Tim nessuna news se non
Ci specifichi la problematica.... cosa gia fatta
Gli o dirizzi detti sopra per PEC e raccomandata sono esatti che sappite? Anche dove rispedire il
Modem?
Grazie

@[cancellato] Devi attendere un massimo di 30 giorni, se hai effettuato la richiesta aspetta 30 giorni

    • [cancellato]

    • Modificato

    gregorst loro dicono che la richiesta non ce....
    So delle tempostiche ma se non gli risulta la richiesta (non so per quale motivo) non credo serva attender 30 gg

    Dal primo screenshot risulta la richiesta di cessazione. I 30 giorni partono dal 24.12.
    A me la linea è stata effettivamente cessata circa 20 giorni dopo la presa in carico.
    Controlla sulla app lo stato della tua pratica.

    • [cancellato]

    Adesso vedo in data 24 sperando bene
    Nel caso mando il modulo cartaceo
    Credo sia questo
    https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo-rlf-stn.pdf
    E poi spediro' il modem
    https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/restituzione-modem.pdf
    Ont e chiavetta
    https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/fisso/restituzione-prodotto.pdf
    Credo non manchi nulla poi e che i moduli siano esatti 🤔

    • [cancellato]

    Nel attesa del 24 (speriamo) sto preparandomil tutto per la spedizione, conviene fare 3 spedizioni separate? Modem/chiavetta usb/ont oppure pacco unico? Un consiglio 🤔

    un mese dopo

    Ho effettuato anche io la cessazione della linea TIM essendo passato a una bella FTTH su rete OpenFiber, direttamente dall'area mytim dove ero loggato andando su Linea->Gestisci->Stato della linea->Disattiva...compilato con i pochi dati richiesti del documento e tolte le 2 spunte al pagamento in unica soluzione, tanto avevo già esaurito i 24 mesi di vincolo contrattuale e non avevo niente di loro in comodato d'uso e/o da pagare a rate.

    Sembra andato a buon fine tutto e nel momento che clicco di nuovo su disattiva mi appare un messaggio che è in lavorazione e sarò ricontattato da un operatore...voi che avete già esperienza in merito a che pro chiamano? Chiedono altri dati o cosa?

    Sapete dirmi però dove posso avere un riscontro nero su bianco della richiesta presa in carico con delle date e vedere come procede nel tempo nel caso la procedura? Giusto per essere sicuro che vada tutto con le giuste tempistiche e non se ne approfittino continuando a fatturare più del dovuto

      ste-87 dove posso avere un riscontro nero su bianco della richiesta presa in carico con delle date e vedere come procede nel tempo nel caso la procedura?

      Se non ricordo male, la richiesta dovrebbe essere presente nella lista dei ticket di assistenza.

      • ste-87 ha risposto a questo messaggio
      • ste-87 ha messo mi piace.

        MentalBreach ok per ora non è visibile niente, anche se qualche ora fa mi è arrivato l'sms che hanno preso in carico la richiesta. Grazie comunque per la info, controllerò nei prossimi giorni 😄

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