Ho effettuato anche io la cessazione della linea TIM essendo passato a una bella FTTH su rete OpenFiber, direttamente dall'area mytim dove ero loggato andando su Linea->Gestisci->Stato della linea->Disattiva...compilato con i pochi dati richiesti del documento e tolte le 2 spunte al pagamento in unica soluzione, tanto avevo già esaurito i 24 mesi di vincolo contrattuale e non avevo niente di loro in comodato d'uso e/o da pagare a rate.
Sembra andato a buon fine tutto e nel momento che clicco di nuovo su disattiva mi appare un messaggio che è in lavorazione e sarò ricontattato da un operatore...voi che avete già esperienza in merito a che pro chiamano? Chiedono altri dati o cosa?
Sapete dirmi però dove posso avere un riscontro nero su bianco della richiesta presa in carico con delle date e vedere come procede nel tempo nel caso la procedura? Giusto per essere sicuro che vada tutto con le giuste tempistiche e non se ne approfittino continuando a fatturare più del dovuto