Ciao a tutti, di recente sulla mia SIM vodafone continuano ad attivarsi ogni lunedì della settimana due offerte: Family+ New e Infinito. Ovviamente non ho richiesto niente di tutto ciò, e ogni maledetto lunedi son costretto a chiamare il call center vodafone e chiedere di disattivarle.
L'operatore dall'altro lato mi dice sempre che o si è trattato di un errore oppure che c'è un negozio vodafone che le sta attivando senza il mio consenso, peccato che loro non possano vedere di che negozio si tratta. Hanno già fatto diverse segnalazioni a vodafone verso questo negozio, ma tutto ciò fino ad ora è stato inutile.
In questo modo mi mettono in fattura il costo della linea mobile visto che ho anche la fibra con loro, cosa che io assolutamente non voglio. Voglio continuare a pagare con il credito (a parte che l'offerta che ho sul cellulare costa 7 euro al mese e non 9.99).
Qualcuno che ha un corner vodafone o che è incappato in una esperienza simile saprebbe dirmi come uscirne?
È possibile che ci sia un negozio che continua ad attivarmi queste offerte? La prima volta che successe mi arrivò anche un SMS che diceva che ero stato di un negozio vodafone e di valutare l'esperienza, cosa assolutamente non vera.
C'è qualcuno che la sta facendo sporca? Effettivamente la fibra la attivai presso un corner vodafone ma più di 2 anni fa. Possibile che a distanza di 2 anni si siano messi ad attivarmi offerte a caso?
Grazie a chiunque risponderà